LINEA GIN
GORDON’S GIN
Colore limpido e trasparente, al naso sprigiona aromi invitanti di coriandolo e bacche di ginepro, sensazioni di pepe nero e note di mandorla e nocciola. Il gusto è secco e caldo
GIN BEEFEATER
Gin di categoria premium, corposo e leggermente esperidato. la sua produzione segue la ricetta originale i botanicals vengono immersi 24 ore nel distillato di orzo e mais
GIN BOSFORD
Colore trasparente, al naso presenta sentori decisi di bacche di ginepro, pepe verde e mandorla, insieme a sensazioni speziate dolci che ricordano il cumino e il coriandolo.
GIN WAPPING
La purezza cristallina ed il deciso gusto secco ne fanno l’ingrediente ideale per preparare i migliori e più apprezzati cocktails e drinks. Prodotto nel rispetto dell’antica ricetta.
GIN MARE
Trasparente, apre l’olfatto ad aromi vegetali di muschio, foglia di pomodoro, resine, aghi di pino mediterranei, con sentori di rosmarino e olive nere, insieme a delle scorze d’arancia.
GIN BULLDOG
Trasparente, presenta un olfatto di fiori bianchi, gelsomino e mughetto, con sentori agrumati di lime e note più dolci e tostate di nocciola e mandorla, oltre a leggere sensazioni minerali.
GIN BOMBAY
Adamantino brillante, al naso esprime sentori netti di ginepro e un mix di erbe vegetali ed aromatiche di alloro, salvia e timo, insieme a sensazioni floreali di violetta e glicine.
GIN MONKEY 47°
Giallo ambrato, al naso aromi che vanno dalla prugna secca, alla mandorla, alla cannella, al cardamomo e ancora noce moscata, menta, nocciola, grande complessità olfattiva.
GIN HENDRICK’S
Trasparente, presenta all’olfatto spiccate sensazioni agrumate di limone, lime e cedro e note più scure di pepe nero e ginepro, con qualche accenno mentolato e balsamico di eucalipto
GIN TENQUERAY
Trasparente, presenta al naso sensazioni di erbe aromatiche e officinali, insieme a spezie dolci di liquirizia e note di corteccia. Il suo gusto è secco ma bilanciato nella freschezza.
THAMES LABADIA GIN
Di aspetto cristallino, offre al naso un aroma che lo caratterizza, fatto di bacche di ginepro, e sentori vegetali con un accenno di note terrose e sullo sfondo, l’immancabile nota dell’alcol.